NOTIZIE

  On.le Patriciello, ha iniziato da pochi mesi il suo quinto mandato come parlamentare europeo, un vero e proprio record. Stavolta, però, non come membro del Partito Popolare ma come iscritto al nuovo gruppo, quello …

SPECIALE BANDI EUROPEI – SETTEMBRE 2024 Care amiche, cari amici, ho il piacere di trasmettere l’ultima edizione dello Speciale Bandi di settembre 2024. L’iniziativa intende fornire un servizio rivolto a tutti i cittadini ed in particolare …

Economia, imprese e green “così cambieremo l’Europa” La campagna elettorale per le elezioni europee è molto impegnativa. Non sta rinunciando a nulla: sta incontrando amici, simpatizzanti, potenziali elettori da Teramo al Sud della Calabria. Dove …

Dopo la cacciata di Afd, Identità e democrazia può pensare a nuove alleanze in Europa Lo scorso dicembre ha ufficializzato la sua uscita da Forza Italia a cui è seguito l’ingresso nella Lega e la …

La Campania ha bisogno di ripartire Onorevole Patriciello, dopo quindici anni in Forza Italia ha scelto di correre nuovamente per l’Europarlamento ma, stavolta, con la Lega. Cosa l’ha portato a scegliere il Carroccio? “L’attenzione che …

L’UE così non va, meno burocrazia più investimenti Aldo Patriciello, 15 anni in Forza Italia e ora il passaggio con la Lega per questa corsa alle Europee. Quali i motivi che l’hanno portata a questo …

SPECIALE BANDI EUROPEI – Maggio 2024 Care amiche, cari amici, ho il piacere di trasmettere l’ultima edizione dello Speciale Bandi di maggio 2024. L’iniziativa intende fornire un servizio rivolto a tutti i cittadini ed in …

Patriciello: La Lega contro il Sud? Polemiche non appassionano a nessuno di Andrea Bignardi “Le polemiche sul Carroccio contro il Sud ormai non appassionano più nessuno”: l’eurodeputato Aldo Patriciello è in corsa con la Lega …

Il merletto molisano a Bruxelles, Patriciello: tradizione da difendere e valorizzare L’europarlamentare della Lega ha accolto l’associazione “Il Merletto d’Isernia, l’arte nelle mani”, impegnata oramai da anni a valorizzare una tradizione che merita una vetrina …